Registrazione dei partecipanti
Introduzione, saluti
M.I.G. 3: Vendere Giocattoli Offline: +7% di fatturato in 6 mesi grazie alla strategia web marketing su misura
La Peperoncineria: Panettoni piccanti e Food storytelling
Banca di Piacenza: Nuovo contOnline
pausa
Cantina Travaglino. Il vino è pronto. Ora facciamolo conoscere a tutti
Scuola di cucina. Local Marketing per una scuola di cucina: come si costruisce, si valorizza e si diffonde un brand. Come si applica il principio B.D.A. Before During After su un’attività locale
pausa pranzo
Intervento del Presidente Unione Commercianti Confcommercio Piacenza
Gas Sales Energia
La Gasthaus – Ristorante, birreria. La fidelizzazione del cliente nei locali pubblici
Valigeria Ambrosetti. Quando online e offline vanno a braccetto
Satispay
Terry Life. Summer 2019: organizzare e promuovere un evento per lanciare un nuovo prodotto
Leonardo Prati: “Non ho tempo” non è una scusa accettabile: organizzare i contenuti in modo efficace con gli strumenti giusti
La vie en rose. Fashion è social: metterci la faccia e il giusto budget fanno la differenza
networking e chiusura lavori